Un Paese bloccato

Berlusconi deve morire.

Anzi, meglio se oltre a lui muore anche ogni singolo componente della famiglia.

Intendiamoci, non ho nulla contro di lui, anzi, lo ammiro per come riesce a non fanculare questo Paese di trogloditi, ignoranti e mafiosi…

Ma finché non muore lui (e, appunto, anche tutti i suoi discendenti), non si riuscirà a fare niente in questo Paese ripieno di pizza, canzoni ed amor.

  1. Ogni qualunque legge promulgata da un Governo berlusconiano è per definizione sbagliata nel 101% della sua interezza
  2. Ogni qualunque riforma applicabile anche a Berlusconi o famiglia è per definizione ad personam quindi sbagliata nel 101% della sua interezza (ricordiamo in questa sede l’abolizione della tassa di successione che, avendo Berlusconi dei figli, allora era il male incarnato ed è stata perciò ripristinata)
  3. Ogni proposta avanzata da Berlusconi è sbagliata nel 101% della sua interezza, quindi inapplicabile: ad esempio, non si possono tagliare le tasse perché il primo a dirlo è stato lui (il fatto che le sole iniziative della sinistra siano tasse oppure regalìe per gli amici e i fratelli è ininfluente)
  4. Qualunque idea provenga da Berlusconi e relativa area politica è da ritenersi 101% merda, nemmeno degna di essere discussa (ovviamente la stessa idea ripresa da un qualunque rappresentante della sinistra è spunto degno di nota e discussione, si capisce)
  5. L’elettore berlusconiano è, per definizione, 101% imbecille, feccia dell’umanità, decerebrato, rincoglionito dal TG4 di Fede (anche nel 2014), perciò nemmeno degno di aprire bocca (riusciremo prima o poi a impedirgli di votare, no?)

Quindi, per cortesia, SIlvio, ti prego, muori. Forse riusciremo a ripartire e a non discutere del canguro 24/7.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...